venerdì 15 gennaio 2016

Vacanze mare a RIMINI? Hotel Erbavoglio è la scelta ideale


Vacanze mare a RIMINI? Hotel Erbavoglio è la scelta ideale

Organizzate le vostre vacanze estive in hotel a Rimini al mare. La famosa città romagnola offre da sempre gli eventi più divertenti ed imperdibili dell'estate sia per famiglie che per ragazzi in vacanze.

La lunga spiaggia sabbiosa e la grande abbondanza di divertimenti, locali e ristoranti che costellano le vie del centro e della zona mare fanno di Rimini la metà ideale per le famiglie in vacanza. La tranquillità della costa romagnola permette di godersi al meglio il soggiorno di vacanze, e la sera sul lungomare e nelle vie del centro i negozi ed i locali accolgono chi desidera anche il divertimento!
Se cercate un Hotel a Marina Centro la vostra meta d’obbligo è l’Hotel Erbavoglio, in Via Tripoli 211. Questo hotel 4 stelle offre da sempre un servizio di alto livello a prezzi convenienti, permettendo a tutti di trascorrere una vacanza in pieno relax e allegria.

L’Hotel Erbavoglio si trova a pochi passi dalla spiaggia e vicino anche al mare, nella zona di Marina centro. Le camere dell'Hotel sono arredate in stile moderno e di design con i migliori confort e servizi richiesti,alcune camere sono anche dotate di vasca idromassaggio.
In più l'hotel dispone di un ampio garage privato e custodito.

Prenotando il soggiorno in hotel sul mare a Rimini potrete approfittare di tutto il divertimento disponibile in questa zona della riviera romagnola. Presso l’Hotel Erbavoglio è possibile trovare i biglietti scontati per la gran parte dei parchi divertimento che si trovano nelle vicinanze.

L'Hotel Erbavoglio dispone di un'ampio spazio dedicato al benessere con sauna,doccia emozionale e tisaneria.Dalla spa si accede poi alla terrazza solarium con vasca idromassaggio, da qui è possibile godere anche di un bellissima vista panoramica della città di Rimini.

Nessun commento:

Posta un commento