martedì 19 gennaio 2016

Hotel zona Lungarno Firenze

Hotel Lungarno FirenzeSe avete deciso di visitare Firenze e state cercando la zona migliore dove alloggiare il nostro consiglio è quello di scegliere sicuramente il centro, nei pressi di Ponte Vecchio e della Galleria degli Uffizi.

In questa zona si trova la zona di Firenze Lungarno molto suggestiva per gli scorci e i panorami mozzafiato che riesce ad offrire, ma anche molto comoda per gli spostamenti. Infatti a breve distanza avrete i maggiori musei e monumenti della città come Pizza della Signoria e Palazzo Vecchio, la Galleria degli Uffizi, il Ponte Vecchio, il Duomo di Firenze e molto altro.

In particolare possiamo consigliarvi il Lungarno Archibusieri dove si trova un elegante hotel 4 stelle, l’Hotel degli Orafi di Firenze. Si tratta di un albergo molto elegante con una vasta gamma di servizi utili a soddisfare le esigenze di ogni tipo di cliente, anche il più esigente.

Alcune delle camere dell’Hotel hanno una vista su Ponte Vecchio e sull’Arno e sono sicuramente le camere più romantiche e suggestive dell’albergo.

L’Hotel degli Orafi è un hotel sul lungarno di Firenze molto comodo anche per gli spostamenti, trovandosi a pochi passi dal Ponte Vecchio, da Palazzo Vecchio e anche da Piazzale Michelangelo e Palazzo Pitti. Infatti dall’albergo si può raggiungere comodamente anche la zona di Firenze oltrarno.

Hotel Lungarno Firenze



Nessun commento:

Posta un commento